Il Mese di Dicembre è quasi alle porte e la Masseria vi attende con novità, buon cibo tradizionale, ottimo vino, intrattenimento e altro ancora…
Dal 1° Dicembre iniziamo con le serate del Vin Brulè. Per riscaldarci in queste fredde serate invernali, venite a degustare i piatti tipici lucani e l’ottimo vino delle Cantine Crocco presso la Masseria Crocco e a fine pasto presso il nostro porticato vi verrà offerto del delizioso Vin Brulè.
Il Vin Brulé si prepara riscaldando vino rosso aggiungendo zucchero a piacere e diverse spezie, di base cannella e chiodi di garofano. In alcuni casi vi si aggiungono facoltativamente delle scorze di limone, anice stellato, mela e/o qualche spicchio di mandarino.
Si prosegue con la saga “L’aria dell’estate, con la sua musica, non finisce mai alla #MasseriaCantineCrocco!”
Vi aspettiamo VENERDI 2 DICEMBRE con una serata speciale in compagnia di un duetto d’eccezione: “Hello Louis” con Andrea Gargiulo al pianoforte, musicista eclettico che ha fatto del jazz la propria vita insieme alla musica corale e alla direzione di coro, definito “folletto dei tasti bianconeri, incline, come pochi, a spaziare nell’universo musicale” e “pianista di cultura afroamericana a cui si aggiunge la componente melodica insita nella sua natura napoletana e mediterranea”e Mino Lacirignola alla tromba, belga di nascita e barese per adozione, docente di Tromba Jazz al Conservatorio di Monopoli, una carriera costellata da tante collaborazioni, e direttore artistico di molteplici rassegne jazz.
Si prosegue con il Sabato con il Menù Strazzata, per ricordare ancora le tradizioni che ci legano ai nostri cari avi…con un menù di 25 euro a persona degusterete i piatti della tradizione Montalbanese.
Infine la domenica vi aspetta il Menù della “Domenica in Masseria”, per un bel pranzo in famiglia o tra amici.
Tutto questo sempre presso la Masseria Crocco, Contrata Ventomare snc, Montalbano Jonico (Matera). Per prenotazioni o info chiamate il numero 377 33 44 926.