E’ tempo di rigenerarsi con il turismo lento.

E’ tempo di rigenerarsi con il turismo lento.

Ritrovare il contatto con la natura è possibile con un soggiorno in agriturismo, quella che è considerata la cosiddetta vacanza green e turismo lento.

Immersi nella natura incontaminata, per viaggiatori solitari, coppie e famiglie con bambini, potete trovare il cosiddetto turismo lento, un modo per rigenerare corpo e mente.

Si possono degustare i vini di nostra produzione, ammirare la cantina e prendere parte a visite guidate assaporando l’essenza del vino (tradizione, passione e migliori uve).

Degustazioni, visite, laboratori e molto altro ti aspettano nella nostra azienda.

Si possono scoprire le eccellenze del territorio e prodotti agroalimentari tipici della nostra cucina.

Ci piace definire la nostra azienda come famiglia perché questo è il tipo di posto ideale per ritrovarsi con tutta la famiglia.

Cucina contadina rivisitata, a contatto diretto con la tradizione, offrendo una sensazione di tranquillità e relax.

La Masseria, un tempo, era considerata un insieme di edifici rurali adibiti ad abitazioni, ricovero animali e supporto per i titolari di aziende agricole tipiche dell’Italia Meridionale.

Parola d’ordine relax

La nostra moderna Masseria, è un ambiente elegante ma al tempo stesso familiare, un luogo creato per chi cerca un’atmosfera tranquilla tra natura, buon cibo e bellezza.

E’ il luogo ideale per chi cerca riposo e dove poter godere la pace e il silenzio, atmosfera tipicamente mediterranea.

Il cosiddetto turismo lento, è un nuovo modo di viaggiare sempre più diffuso che nasce in risposta alla frenesia che caratterizza le nostre vite quotidiane e che non ci permette di rilassarci e prenderci un po’ di tempo per ammirare le bellezze che ci circondano.

La possibilità di esplorare i luoghi e viverli nel vero senso della parola.  Creando connessioni intime con la terra che ci porterà ad essere più tolleranti con noi stessi e con gli altri.

Si punta a fare breccia nel cuore del viaggiatore domestico, locale e di corto raggio, rivalutando i borghi, le aree interne che contribuiscano al rilancio dei territori e delle economie locali.

La nostra Masseria è tutto questo….

Leggi anche...

Eventi, Notizie, Storie

Aprile 3, 2023

Il pianto della vite: il risveglio della natura

Febbraio 23, 2023

Appuntamenti in Masseria

Febbraio 1, 2023

Cantine Crocco: qualità e pregio