Masseria in Basilicata: il luogo giusto per vivere un’esperienza in totale relax

Masseria in Basilicata: il luogo giusto per vivere un’esperienza in totale relax

Viaggiare per scoprire, conoscere, degustare e soprattutto per rilassarsi.

Sì, perché la vita frenetica di tutti i giorni, tra un problema da risolvere e un imprevisto da affrontare, difficilmente ci concede momenti di relax da vivere appieno, senza dover stare coi minuti contati.

E allora una soluzione potrebbe esser quella di programmare, una volta tanto, una fuga dalla routine per ritrovare le energie e prendersi cura di noi stessi.

Qualche idea? Leggi l’articolo e lasciati ispirare!

Masseria Crocco: un soggiorno all’insegna del relax

Già di per sé la Masseria ha quel non so che di magico, quasi incantato, che sembra di stare in un luogo al di fuori della realtà.

Aggiungi a tutto questo il panorama mozzafiato dei Calanchi lucani e le splendide spiagge della costa ionica…ed ecco che la scelta di trascorrere qualche giorno di relax nella Masseria Crocco sarà praticamente la naturale messa in pratica dei tuoi desideri.

Riposo, buon cibo e ottimo vino sono gli elementi che contraddistinguono il soggiorno in Masseria, dove potrai riconnetterti con la natura e godere dei suoi doni, mentre ammiri uno scenario dal valore inestimabile.

Vivere la natura con tutti i suoi frutti è un ottimo modo per rilassare il corpo e la mente: in questo modo, infatti, le preoccupazioni se ne vanno e lasciano posto a sensazioni di benessere che donano vitalità, buonumore e voglia di fare. E se poi in estate ci aggiungi anche una piscina all’aperto…il gioco è fatto!

Natura, buon vino e cibo genuino: la tua esperienza di benessere in Masseria

Situata sulla terza collina di Montalbano Jonico, in provincia di Matera, la Masseria Crocco è immersa nello splendido scenario della Basilicata e ti consente di vivere un’esperienza unica e indicabile, sotto ogni punto di vista.

Lontana dal turismo di massa e con un’ospitalità autentica che da sempre la contraddistingue, la Masseria non è nient’altro che un insieme di luoghi e di persone che, giorno dopo giorno, svelano la vera anima della Basilicata, valorizzandone e custodendone i frutti con grande impegno e amore. Cosa troverai in masseria?

Cantina

Vini di qualità, che derivano da una raccolta manuale delle uve, per evitare rotture del grappolo, quindi l’inizio di un processo di fermentazione.

Ristorante

Cucina genuina del territorio, da consumare in un ambiente familiare, dove proposte d’eccellenza derivano da materie prime a km 0. Lo chef è attento a esaltare profumi e sentori, che cambiano a seconda della stagionalità del prodotto.

Relax

Il relax è al primo posto in Masseria! Dopo aver varcato la porta di questo luogo senza tempo, ogni ospite sarà al centro di un’esperienza rigenerante e rilassante, mentre cammina a piedi nudi sul prato erboso, sorseggia un vino autoctono o degusta un aperitivo al tramonto.

Ora che te l’abbiamo raccontata, è arrivato il momento di vivere la Masseria!

Che sia per una cena, un aperitivo, una visita in cantina o un soggiorno, la nostra Masseria sarà sempre lieta di ospitarti!

Richiedi maggiori informazioni chiamando il numero fisso 0835 1853602 o mobile 377 3344926 oppure inviando una mail a info@masseriacocco.it.

Se hai dubbi o curiosità, puoi anche compilare il form online e scrivere un messaggio. Ci trovi in C.da Ventomare, Montalbano Jonico.

Leggi anche...

Eventi, Notizie, Storie

Novembre 29, 2022

Appuntamenti in Masseria…

Novembre 15, 2022

Appuntamenti in Masseria…

Novembre 7, 2022

Novembre: autunno, mosto e vino.